HAMAKI-HO

#hamakiho

Black Basic

Un ritorno alle origini arricchito dal vissuto attuale. Capi sartoriali deep black insieme a pezzi unici che richiamano il nero nelle sue diverse e infinite forme, dando vita a un gioco di rimandi e contrapposizioni stilistiche con avanguardie e correnti contemporanee. È un uomo che afferma la propria personalità senza mai alzare i toni, perché non ne ha alcun bisogno: l’attenzione è già tutta su di lui.
VAI AL MOOD

#hamakiho

Army

Si parte dalle nuances calde del beige e del cammello, passando per il respiro del verde e del blu, attraverso uno stile che studia le differenze per dare vita a nuove dimensioni. Army è un mood caratterizzato dalle linee pulite e dai tagli over, animato dalle fantasie geometriche, definito dai must come i colli alla coreana. Per chi desidera essere se stesso, ogni giorno in un modo diverso.
VAI AL MOOD

#hamakiho

Formal Instinct

Ogni uomo ha un lato formale che deve rispettare criteri di eleganza e di classe. Formal Instinct è il mood che rispecchia questa esigenza, e lo fa con un stile classico ma rivisitato, deciso, dalla sartorialità accentuata. Per l’uomo che lavora, viaggia e viene invitato agli eventi più cool.
VAI AL MOOD