< COME BACK

FALL WINTER 2016-17

La collezione fall/winter 2016-17 inaugura un nuovo concetto di stile e unisce la tradizione della sartoria partenopea allo stile rigoroso e minimal del Nord Europa.

Ci rivolgiamo all’uomo contemporaneo che ha sempre molti impegni e per questo ama scegliere l’outfit giusto ad ogni occasione: per rispondere alle sue esigenze, abbiamo sviluppato tre mood.

CONTEMPORARY TAILORING, dedicato all’ufficio e agli impegni di lavoro, ovvero ai momenti in cui lo stile deve essere impeccabile e al tempo stesso rassicurante.Completi in viscosa di alta qualità o misto lana vergine tintofilo, con colori e trame inglesi. Cappotti dal taglio asciutto e over, trame tridimensionali o microfantasie. Maglieria leggera rigorosamente in lana 100%. A completare il mood, una serie di preziosi accessori, tra cui scarpe dal design sofisticato, minibags e zaini in pregiate pelli martellate.

EASY DAILY WEAR, dedicato ai momenti di relax o alle occasioni informali.

Materiale di punta del mood è la lana, sviluppata con diverse tecnologie.

Spezzati in cotone confort spazzolato effetto lana, confortevoli e caldi, dalla linea slim. Spezzati in misto lana, basic o con trame, dalla vestibilità regular. Giacche slim fit e cappotti con accoppiature neoprene/viscosa o lana/lana. Infine, denim con patch in lana tintofilo.

FASHION AVANTGARDE, che esprime l’anima più rock dell’uomo Hamaki-Ho.

Si tratta della parte più innovativa della collezione, che include capi sportivi come felpe e pantaloni, realizzati unendo lana e materiali tecnici come scuba e neoprene. Il tutto abbinato ad accessori esclusivi, come le borse tecniche in cordura.