Il fulcro della collezione Primavera Estate 2014 HAMAKI-HO è percepibile nel suo stile che, spaziando dall'urban chic all'elegante informale, esprime la propria personalità e la propria anima attraverso fantasie astratte riportate sui capi.
Analisi e ricerca scrupolose hanno indotto a prediligere materiali raffinati, accostamenti di tessuti inusuali, lavaggi elaborati e trattamenti hand-made che rendono ogni pezzo unico, apparentemente formale ma arricchito con particolarità e dettagli che contraddistinguono ed identificano il brand.
La collezione PE 2014 conferma comunque la linea concettuale che da sempre guida il marchio su uno scenario minimal e lounge.Tessuti pregiati e cura del dettaglio sono le caratteristiche imprescindibili delle creazioni. Una fashion couture mascolina, aggressiva, contrastante e imperfetta che sconvolge le regole del classico, fino a rovesciarle.
I colori di tendenza sono individuabili nelle fantasie e disegni astratti definendo capi stampati all-over, outfit monocromatici caratterizzati dall'intensità dei colori pastello.