HAMAKI-HO
< COME BACK

Spring Summer 2015

Urban chic, rigore nelle linee e pulizia nelle forme, sperimentazione e ricerca dei materiali. Questa è

l’essenza di Hamaki-Ho.
Brand di punta del gruppo Sorbino, azienda leader del menswear tutto Italiano, Hamaki-Ho nasce nel 2008 e da subito si afferma nel panorama internazionale distinguendosi per stile e qualità. Il dna del brand evoca una poliedricità creativa. Arte, musica e design sono linfa per l’azienda-fucina creativa e produttiva, per esportare nel mondo quell’heritage squisitamente partenopea. Hamaki-Ho racchiude in sé un sapore cosmoplita, che rende il suo prodotto esclusivo e di forte appeal, affascinando un interlocutore dal gusto preciso e raffinato.

Per la stagione primavera-estate 2015 la proposta è un luxury streetwear decontracté, in cui il denim è protagonista con tele morbide e leggere per un fresco touch estivo. Fil rouge le stampe, declinate sulle trame in denim, come sulla maglieria, le camicie e i capispalla. I contrasti di colore giocati su bianco e nero sono l’altro elemento che definisce la collezione primaveraestate 2015 Hamaki-Ho, esaltandone con forza l’identità.

T-shirt, chinos e giubbotti di pelle sono capi passpartout del mondo Hamaki-ho e diventano must irrinunciabili di stagione.